la do via anche per arti
metteteli nel post con il valore che gli date
accetto un post che mi soddifi a me
mio icq 311-009-516
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre.. Un angelo nero domina gli arcangeli
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
sforsatevi un po di piu questo è un investimento
voi la comprate andate a doom e fate tante arti mi dispiace per l'insanity ma nn mi serve a me serve queste cose
carapace hooded originale non(con aggiunta di qualche soldino)
armi sgrave e pezzi di armr sgravi per un war
oppure qlc tra i premi dell'aniversario:tipo ancient o royal
cmq postate le vostre offerte e fate il vostro migliore aquisto chissa nn vi port un totem
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre.. Un angelo nero domina gli arcangeli
[VENDITA] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
In una vendita non è inoltre consentito:
1. Non postare un prezzo di vendita o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
Commenta