E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Attenzione!!! Mi Voleva Vendere Un Semplicissimo Kasa Fatto Da Un Sarto Mentre Gli è Stato Chiesto In Questo 3d Se Era Il Greather Di Tokuno E Lui Ha Detto: <<si, Il Kasa>>... Chiedo A Un Moderatore Di Intervenire!!!!!
Però hai detto ke era il greather di tokuno quindi mi devi comunque dare un artefatto... Te hai detto "sì, è il kasa"... Altrimenti dovevi dire "no, non è il grather di tokuno, ma un kasa normale".....
Come mai hai appena editato il post in cui dicevi "sì, è il kasa" rispondendo a Smog ke ti aveva chiesto "è il greather di tokuno?"? Per fortuna ke ho fatto uno stamp appena hai provato a lamerarmi con un kasa craftato da un sarto!!!!!!!!
scusate e allora xke' dovrei aver postato su varie non su artefatti maggiori? e poi.. ho detto si come ho detto al post sopra e' il kasa
P.S= leggete bene ho scritto si e' il kasa non ho scritto si e' il raj in
tu hai risposto ad una domanda, quella dicendo di si......
Mi spiace ma ti sei intortato da solo, devi consegnare il pezzo altrimenti incorri in sanzioni ^^
Hai pure 21 anni cavolo....che lammate ti metti a fare ^^ 0.o
a dire la verita' non e' lammata io ho messo in asta un kasa mi hanno detto che valeva 700k e ho messo la base di 700k cmq e' lui che non lo vuole prendere..
Commenta