annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Kasa di Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA]Kasa di Tokuno

CDT
    Base:600k
    Rilanci minimi:50k
    IW:900k
    Fine asta 24 h dp ultima offerta

è il grether di tokuno? :O

Commenta

s e' il kasa
      Ultima modifica di kurkan; 02-04-2006, 11:58.

Commenta

Base
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

base + rilancio

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

se e il Kasa of the Raj-In hai sbagliato sezione
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

700k
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

Commenta

Attenzione!!! Mi Voleva Vendere Un Semplicissimo Kasa Fatto Da Un Sarto Mentre Gli è Stato Chiesto In Questo 3d Se Era Il Greather Di Tokuno E Lui Ha Detto: <<si, Il Kasa>>... Chiedo A Un Moderatore Di Intervenire!!!!!
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

Commenta

moderatore intervieni plz non lo vuole comprare... io ho postato regolarmente e ho risposto che era il kasa non ho detto che era il raj in

Commenta

Però hai detto ke era il greather di tokuno quindi mi devi comunque dare un artefatto... Te hai detto "sì, è il kasa"... Altrimenti dovevi dire "no, non è il grather di tokuno, ma un kasa normale".....
                    ICQ 716489911
                    Discord Traif#4427

Commenta

Come mai hai appena editato il post in cui dicevi "sì, è il kasa" rispondendo a Smog ke ti aveva chiesto "è il greather di tokuno?"? Per fortuna ke ho fatto uno stamp appena hai provato a lamerarmi con un kasa craftato da un sarto!!!!!!!!
                      ICQ 716489911
                      Discord Traif#4427

Commenta

Cioe´ nn ti vergogni anche a replicare?vattene a chiedere soldi ad heaven se devi fare ste cose -.-

P.s moderatori intervenite sul venditore perche` ste cose nn mi sembrano giuste.

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

scusate e allora xke' dovrei aver postato su varie non su artefatti maggiori? e poi.. ho detto si come ho detto al post sopra e' il kasa
                          P.S= leggete bene ho scritto si e' il kasa non ho scritto si e' il raj in

Commenta

uno t'ha fatto la domanda:

" è il grether di tokuno? :O"

tu hai risposto ad una domanda, quella dicendo di si......
                            Mi spiace ma ti sei intortato da solo, devi consegnare il pezzo altrimenti incorri in sanzioni ^^

Hai pure 21 anni cavolo....che lammate ti metti a fare ^^ 0.o
                            Monkey Island Supporter

Commenta

a dire la verita' non e' lammata io ho messo in asta un kasa mi hanno detto che valeva 700k e ho messo la base di 700k cmq e' lui che non lo vuole prendere..

Commenta

Sto operando...
                              X