annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]100 BOD tailoring small in cloth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO]100 BOD tailoring small in cloth

c.d.t.

la maggior parte sn da 0.1 ma ce ne sn alcuni da 30 (cmq TUTTI small cloth)

800k e ve li portate tutti a casa

ICQ 230-469-245

ICQ 590-218-729

Miei

Commenta

Miei
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
        c.d.t.

la maggior parte sn da 0.1 ma ce ne sn alcuni da 30 (cmq TUTTI small cloth)

800k e ve li portate tutti a casa

ICQ 230-469-245
        A quanto pare i bod sono già stati venduti
        Visto ke in teoria li avrei komprati io vorrei ke un moderatore intervenisse

Commenta

Originariamente inviato da Venus3001
          A quanto pare i bod sono già stati venduti
          Visto ke in teoria li avrei komprati io vorrei ke un moderatore intervenisse
          ho lasciato scritto solamente il numero ICQ quindi ki mi ha kiamato prima (traif) se li è presi, altrimenti scrivevo: "ki posta prima se li prende"
          come "venite ho aperto un nuovo vendor con un jackarl's collar", non è ke puoi lamentarti se è stato venduto mentre tu postavi -.-
          (cmq la prossima volta appena posti vedi d contattarmi subito dato ke ero online...e non solamente x lamentarti)
          Ultima modifica di Tunderstorm; 25-03-2006, 16:29.

ICQ 590-218-729

Commenta

X S7orm

Ma le regole le inventi da solo?

Allora chiariamo subito questo punto, se tu posti sul forum mercato ti attieni alle REGOLE presenti nel REGOLAMENTO, pertanto, visto che tu hai postato qui e le hai completamente ignorate sarai sanzionato. Gli accordi extraforum non sono previsti e chi posta per primo nel thread aperto ha diritto a ricevere gli items. Ora visto che tu stesso ammetti di averli dati ad altra persona e non Venus3001 vieni sanzionato per mancata consegna

7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

800k e blacklist
            ICQ 280423557
            msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X