annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] samurai helm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] samurai helm

    compro il samurai helm, offro 1 gp naturalmente trattabili, lasciatemi icq e vi contatto io

    ______________
    Icq: 349 116 774

  • #2
    up

    ______________
    Icq: 349 116 774

    Commenta


    • #3
      la gente come te rovina il forum e sopratutto il mercato sei un soggetto vatte a mette a letto

      Commenta


      • #4
        invece la gente come te rovina il mondo.. nn rompere le ***** e trovati qualcosa da fare al posto di postare inutilmente

        ______________
        Icq: 349 116 774

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ermas
          la gente come te rovina il forum e sopratutto il mercato sei un soggetto vatte a mette a letto

          be ha scritto 1gp trattabile, e in più contatta chi si fa sentire, quindi nn credo sia uno scherzo. li offriresti vero qualche kk? ovviamente cn un thread così ha poche possibilità di trovarlo, ma nn gli si può dire niente..

          Commenta


          • #6
            certo che offriro' kk a chi mi contatta...
            ho messo un gp, in modo che poi mi metto daccordo in icq x il prezzo.

            ______________
            Icq: 349 116 774

            Commenta


            • #7
              X ermans

              4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o Bollino Spammer.

              solo avvisato la prox volta sarai sanzionato con la jail



              x Licantropo

              non possono essere fatte contrattazioni extraforum sia ben chiaro.
              vengono postate qui e non differentemente

              il thread viene chiuso
              ICQ 280423557
              msn keiji1@hotmail.it

              Commenta

              Sto operando...
              X