annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]tunic E Hat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO]tunic E Hat

    I due pezzi devono avere obbligatoriamente:

    meditabile
    Luck>=100
    lrc>=18

    Le difese non mi interessano, altri bonus graditi sarebbero fc o fcr.

    Fate le vostre proposte.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

  • #2
    moderatori scusate ho scritto ancora in minuscolo, ho cliccato 2 volte caps e non mi sono accorto. -.-


    Editatemi il titolo.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

    Commenta


    • #3
      per intenderci se tu scrivi tutto in maiuscolo uno script del forum te modifica mattendo in minuscolo perciò attento al prossimo non edito io ma chiudo
      ICQ 280423557
      msn keiji1@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        ringrazio keiji e uppo.

        Andate di offerte dai!!!!
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

        Commenta


        • #5
          Cosa è vietato in tutti i thread:

          3. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona, un UP irregolare è pure quello di 1 ora prima accompagnato dalla fatidica frase "ho postato prima perchè non posso dopo", questo non verrà tollerato, si può benissimo postare dopo le 24h). Pena: edit del topic e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso e a discrezione del Moderatore multa di 100k per ogni UP irregolare.

          [COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento.
          In questo tipo di thread non è consentito:
          1. E' vietato non postare un prezzo d’acquisto (mettendo al suo posto pagamenti vaghi (pagare con SOP o molti kk o da pochi k a molti kk), bisogna essere chiari nel dire cosa si paga) o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

          Ti ripeto per la seconda volta di LEGGERE il regolamento. perora ti faccio la multa di 50k per non aver scritto il prezzo e di 100k per l'up irregolare. Quindi 150k. Richiudo

          Commenta

          Sto operando...
          X