annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Spellbook Slayer e Non (LRC, bonus e stat)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Introvabile
    e quindi ? perchè non mi hai ricontattato? devo contattare tutti i giorni le persone che ho in coda o devi essere te a preoccuparti un pò degli acquisti che fai?
    discorso chiuso.


    consegnati a Darkschneider e cMdH, lista aggiornata
    E quindi cosa scusa? Un conto sono io che mi dimentico di contattarti, un conto sei te che ad ogni reply scrivi "Da consegnare: Traif" ma non mi contatti.... Se non ti contattavo io la prima volta quando avevi intenzione di darmelo lo SpellBook?


    Originariamente inviato da Introvabile
    poi ho scritto in altri reply di contattarmi visto che non riuscivo a beccarti
    Ma quando mai hai almeno PROVATO a beccarmi... Io ho ICQ acceso dalle 8 di mattina alle 3 di notte, i messaggi li ricevo e come puoi vedere dalla cronologia te non hai mai provato a beccarmi!

    Come ho già scritto sopra, un conto è dimenticarsi, ma un conto è fregarsene di effettuare le consegne scrivendo ad ogni reply "Da consegnare: Traif" senza manco provare a contattarmi
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

    Commenta


    • ok, se vuoi continuare ad upparmi il thread fai pure, sennò chiamami in icq che parliamo là.
      Maelstrom

      Commenta


      • Hai ragione scusa, specialmente nei confronti delle altre persone che poi si trovano i Thread in seconda pagina anche se appena aperti... Chiudo, aprine un altro

        A proposito di UP... Tutti i tuoi reply "consegnato", fatti prima di 24h dall'ultimo post, sono tanti begli UP Irregolari.. Evita le prossime volte altrimenti inizio a fare un pò di conti e vediamo ke multa ci esce fuori ok?

        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

        Commenta

        Sto operando...
        X