Questo scambio ha una peculiarità. La premetto prima di scrivere tutto il resto. Io faccio 12 mesi premium il 25 marzo, prima di quel giorno nn posso (ovviamente) prendere pet eterei. Chi è disposto a partecipare allo scambio è consapevole del fatto che in caso di vittoria mi darà immediatamente ciò che ho vinto e riceverà solo il 25 marzo il pet da lui scelto. Nn flammate, chi nn è disposto nn partecipi e basta. Per il diagio arrecato, valuto il pet etereo 12kk.
Base (obbligatoria)
1 barbed kit (valutato 6,5kk)
Item apprezzati
Pezzi barbed tutti rigorosamente mr2 da valutare di volta in volta (in particolare cerco gorget lrc alto con fire ress alto e un paio di sleeves fisico alto e fire)
Pirate hat, preferibilmente archery (valutato l'archery 2kk)
Pugilist (600k)
Carapace (1kk)
Composite bow da pvp (valutato di volta in volta)
Io ci provo: anello 1/3 dci 10 (nn ho idea veramente quanto valutarlo..se qualcuno lo ha mi dica il prezzo per cui lo cederebbe)
Arcane (7kk)
Cerco pure monilozzi hci dci di sgravi (13/13 a questi livelli)
120 wrestling (3kk)
kk
Sn aperto anche ad altre offerte, ma nn mi scrivete cose schifose.
Mi riservo di rifiutare offerte (anche vantaggiose). Ripeto, chi vince può scegliere TRA lallo, oastard e lama.
Base (obbligatoria)
1 barbed kit (valutato 6,5kk)
Item apprezzati
Pezzi barbed tutti rigorosamente mr2 da valutare di volta in volta (in particolare cerco gorget lrc alto con fire ress alto e un paio di sleeves fisico alto e fire)
Pirate hat, preferibilmente archery (valutato l'archery 2kk)
Pugilist (600k)
Carapace (1kk)
Composite bow da pvp (valutato di volta in volta)
Io ci provo: anello 1/3 dci 10 (nn ho idea veramente quanto valutarlo..se qualcuno lo ha mi dica il prezzo per cui lo cederebbe)
Arcane (7kk)
Cerco pure monilozzi hci dci di sgravi (13/13 a questi livelli)
120 wrestling (3kk)
kk
Sn aperto anche ad altre offerte, ma nn mi scrivete cose schifose.
Mi riservo di rifiutare offerte (anche vantaggiose). Ripeto, chi vince può scegliere TRA lallo, oastard e lama.
Commenta