2.3kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Scudo 15 dci 15 hci
Comprimi
X
-
Cosa è vietato in tutti i thread:
3. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona, un UP irregolare è pure quello di 1 ora prima accompagnato dalla fatidica frase "ho postato prima perchè non posso dopo", questo non verrà tollerato, si può benissimo postare dopo le 24h). Pena: edit del topic e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso e a discrezione del Moderatore multa di 100k per ogni UP irregolare.
3,2kkFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
ritiroUltima modifica di emanuele888; 23-01-2006, 00:30.
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Cosa è vietato in tutti i thread:
3. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona, un UP irregolare è pure quello di 1 ora prima accompagnato dalla fatidica frase "ho postato prima perchè non posso dopo", questo non verrà tollerato, si può benissimo postare dopo le 24h). Pena: edit del topic e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso e a discrezione del Moderatore multa di 100k per ogni UP irregolare.
Quindi chiudo e multa di 400k per l'autore del thread poichè ha fatto 2 up irregolari.
Qui hai uppato si il giorno dopo ma non erano passate le 24 ore:
codice:Yesterday 11:36 Alexchess 8 ore alla fine dell'asta 21-01-2006 19:24 fedegoal
codice:Yesterday 19:27 Alexchess up Yesterday 12:48 BlackHawk 3.1kk
Ultima modifica di Feynor; 23-01-2006, 12:07.
Commenta
Commenta