annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]Spellbook slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO]Spellbook slayer

Cerco i seguenti spellbook

Demon Slayer
    Elemental Slayer
    Ultima modifica di armitage81; 18-01-2006, 00:47.

contatami icq 330766596

Commenta

io ho il demon. sia normale sia con eva int + 10 se t interessa msn r3ya3@yhoo.it
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Ares nn ho msn uso solo icq :\.

Commenta

X armitage

[COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento.
          In questo tipo di thread non è consentito:
          1. E' vietato non postare un prezzo d’acquisto (mettendo al suo posto pagamenti vaghi (pagare con SOP o molti kk o da pochi k a molti kk), bisogna essere chiari nel dire cosa si paga) o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

X ermas

6. Chiedere al Threader di contattare la persona extra-forum (esempio pratico nello [SCAMBIO] in cui un pg chiede al Threader di contattarlo Extra-Forum per trovare un accordo). Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 50k.
          ICQ 280423557
          msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
          X