annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[vendo] Wrath Of The Dryad

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [vendo] Wrath Of The Dryad

    Damage Increase 40
    Hit Lightning 33
    Hit Mana Leech 50
    Hit Chance Increase 15
    A Solo 1kk

  • #2
    Sei sul forum sbagliato, la Wrath of the Dryad si posta nella sezione artefatti minori.


    icq: 415-573-826

    Forum CdM
    http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

    "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

    William Wallace (1272 - 1305)

    Commenta


    • #3
      sai quantoi vale un wrath of the dryad??? manco 100k

      Commenta


      • #4
        Xo vorrei dire un cosa..scommetto che se fosse stata una staf normale sarebbe valsa(si dice cosi?)1kk perche le proprieta sono molto buone..ora solo perche è un arte minore la fate valere cosi poco ma se fosse stata su una qualsiais altra arma a due mani costerebbe molto di piu..scusate per questa riflessione ma è da un po che ci pensavo O.o..sono scemo?^^
        Se avanzo seguitemi...se indietreggio uccidetemi..se mi uccidono vendicatemi..

        Commenta


        • #5
          cioe non 1kk ma 200k sicuro ce li facevi se fosse stata una staff normale..a mio parere o.O..scusate ancora^^
          Se avanzo seguitemi...se indietreggio uccidetemi..se mi uccidono vendicatemi..

          Commenta


          • #6
            Tag irregolare , sezione sbagliata ,gente che giudica i prezzi , mi sa che e' meglio chiudere , alla prossima verrete multati.

            Commenta

            Sto operando...
            X