annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Ring 1/2 dci 12 int bonus 2 lmc 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA]Ring 1/2 dci 12 int bonus 2 lmc 1

Metto all'asta questo anello...

base200k
    rilanci 50k
    iw 5kk
    l'asta termina dopo 24 ore dall ultima offerta..
    Sono tenute in consideraizone le sop 110 tactics fencing e anatomy che valuto 100k l'una..Ciaus regà
    Se avanzo seguitemi...se indietreggio uccidetemi..se mi uccidono vendicatemi..

base

Commenta

250k

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

upppppppppp

Commenta

questo up è bello che irregolare.....

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

300k

Commenta

vero scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

3. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona, un UP irregolare è pure quello di 1 ora prima accompagnato dalla fatidica frase "ho postato prima perchè non posso dopo", questo non verrà tollerato, si può benissimo postare dopo le 24h). Pena: edit del topic e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso e a discrezione del Moderatore multa di 100k per ogni UP irregolare.

100k di multa.

Commenta

Sto operando...
                X