annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITA] Tamo tutto quello che volete, ho 120

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao, un reptalon anche per me

Ultima modifica di Arzakon85; 22-06-2006, 15:22.

Commenta

• gia fatto grazie cmq caio
      Ultima modifica di NapsterII; 23-06-2006, 15:00.

Commenta

• ciao ti ho appena aggiunto a icq mi serve un fire beetle quanto vuoi???

Commenta

• Mi servono 3 swamp. Contattami appena li hai .
          Il mio icq è 214254894.

Commenta

• Grazie per il reptalon,
            Ora se mi trovi un hiryu di colore n. 11 oppure 7 oppure entrambi, contattami ad icq:329761063

Commenta

• prendo 1 swamp dragon contattami

Commenta

• prendo 1 swamp dragon contattami

Commenta

• Originariamente inviato da Riddik
                  Fammi sapere quando me li fai avere please
                  Attendo tue notizie
                  E' molto tempo che aspetto...ti ho chiamato anche su icq ma non rispondi...
                  Fammi sapere qualcosa please..

Commenta

• Ciao Saurax, ti ricordi di me?
                    Per un pò siamo stati Blind Guardians insieme...
                    Ascolta, lo tameresti un bel Savage Ridgeback per un vecchio compagno d'armi?
                    Naturalmente ti pago!
                    ICQ in signa, contatto MSN - ramfred@tin.it
                    Gioco molto poco ultimamente, quando hai fatto lasciami un messaggio e ti cerco io, ok?
                    Ciao

Commenta

• Cmq potresti anche rispondere su icq o scrivere sul post che non hai tempo per tamare e consegnare i pet....Io sto ancora aspettando da tempo..Fatti sentire

Commenta

• ciao ragazzo sono William riesci a trovarmi un lesser hyriu n° 3 oppure 7 ? senza impegno perchè william l'ho ha già ma voglio cambiarlo con uno di questi e poi passare quello che ho su un altro mio pg,ciao e grazie

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

• ecco, ora ho tempo, per motivi famigliari e di lavoro nn riesco neanche a postare a volte, cmq da un paio di settimane a questa parte ho il tempo impegnato per qualche cosa di + importante di un gioco... nn so per quanto acora durerà, cmq nel mentre, cercherò di tamare quel che serve appena ho tempo

sorry

Commenta

• Prendo un hyriu colorato o del colore numero 2 o del 9 e indiferrente....pls contattami te appena hai fatto!!

BYe

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Tranquillo Saurax!!!
                              Non ti preoccupare minimamente, pensa prima alle cose serie.
                              Sto qua è solo un giochino, anche se ogni tanto qualcuno se lo dimentica.....
                              Fai con calma e stai sereno, tanto noi non scappiamo nè noi nè le bestie da tamare

Commenta

• Per Un Periodo Di Tempo Indeterminato I Tamaggi Si Chiudono Qui

Grazie

Commenta

Sto operando...
                                X