oh potentissimo sauretto,tu che tami anche gli amministratori di condominio,potresti trovarmi uno swamp decente x il mio pvp?!ti pagherò in denaro ed in natura..e sarà un piacere!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PUBBLICITA] Tamo tutto quello che volete, ho 120
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dondeoh potentissimo sauretto,tu che tami anche gli amministratori di condominio,potresti trovarmi uno swamp decente x il mio pvp?!ti pagherò in denaro ed in natura..e sarà un piacere!!![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Sau puoi tamarmi un lesser hiryu?sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
saurax, riusciresti a trovarmi un lesser hyriu colorato, sgravo di forza, dex e res?
(quelle ke mi interessano sono fisico almeno 65 fire almeno 60 e poison sarebbe meglio al cap, o poco giu di li(tipo 39,38)
http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1444
naturalmente lo pago beneUltima modifica di isterico; 18-01-2006, 19:38.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
dicevi a me riguardo icq?
se si.. e' in signa se guardi bene, altrimenti ops : p[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
2 Swamp e un Beetle
+ ovviamente l'omaggio della casa...
mio icq in signa contattami tu pls...Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
Oooh magneficente e bustrofedico sauretto sauretto!!!se ti capita un lesser rosa decente x il mio samurai,me lo appiopperesti?te ne ringrazio anticipatamente sicuro del tuo lesto ed infallibile lavoro!
Commenta
Commenta