3 swamp dragon con maxhp(180stamati) 30poison 40fisico
teli pago tre volte tanto(anche se so due vabbe)
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
per isterico: è difficile trovare swamp così, cmq ci proverò, nn ci metterò poco
ho visto che le tue richieste sono quasi impossibili, 180hp e le res sono il cap degli swamp, 15 ogniuno mi pare troppo poco, cmq nn li ho ancora trovati
lo so che nn e' una richiesta semplice
ma posso darti anche 100k se meli trovi tutti e 3 cosi
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
[AoT]
Teorema del Fantauo:
Commenta