Aggiornati in prima pagina i pet già disponibili alla vendita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PUBBLICITA] Tamo tutto quello che volete, ho 120
Comprimi
X
-
allora per me un hiryu, colorazione n° 3 (gold) e un fire beetle, icq lo hai, grazie ^^Ultima modifica di lorenzo86; 02-03-2006, 23:31."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
ciao hai trovato il mio hiryu colorazione 7? se ancora no lo prendo giallo colorazione 4. contattami te. hai gia il mio icq^^ ciao
p.s. t compro 1 fire steend.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
edito se posso ho cambiato ideaUltima modifica di Nio5006; 04-03-2006, 00:24.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
saurax aspetto ancora il mio hyriu....... e da 1 bel po ke spetto......Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta