metto all'asta 500 pezzi della powder of traslocation, offerta base 300k (mi raccomando ricordatevi che su uo ne vendono 10 pezzi a 20 k qui vi conviene)
e va bene mi rovino 500 powder a 150k e poi non dite che vi conviene comprarli dai vendor su uo la veli fanno pagare 20k 10 pezzi ed io li vendo a prezzi stracciati e non è più un asta ma una vendita...
Ultima modifica di Cloudstrife90; 18-12-2005, 16:57.
scrivi asta senza rilanci minimi
termini di scadenza?
nnc redo sia molro regolare
cmq kontattami in icq ke te le compro io
nn hai neanke icq in signa e/o profilo
se ti interessa kontattatmi
Spillero le ho già prese io e cmq ha cambiato l'asta qnd anocra nessuno aveva offerto qnd le POT le ho vinte io e cloud ti pregherei di contattarmi oppure devo far intervenire i mod...Icq in profilo...
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoom
conteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa
X spillero
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o Bollino Spammer.
ti spiego una cosa se leggeste il regolamento non direste certe cose, nel regolamento non ci sta scritto da nessuna parte che si deve obbligatoriamente mettere dei rilanci e un termine d'asta
il quale se non menzionato è di 24h
Commenta