annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Spirit of the Totem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Spirit of the Totem

Spirit of the Totem
    Artifact Rarity 11
    Strength Bonus 20
    Reflect Physical Damage 15%
    Hit Chance Increase 15%
    Physical Resist 20%
    Fire Resist 3%
    Cold Resist 8%
    Poison Resist 4%
    Energy Resist 4%
    Strength Requirement 10
    Durability 255

BASE : sop 120 Magery,Meditation,Ress spell,SOS +25 & Hat of the Magi
    RILANCI 1kk
    l asta termina 48 ore dopo l ultima offerta valida

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Base + 80kk

Commenta

Originariamente inviato da bagu
      Base + 80kk
      ... O_o ...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

base
        Ultima modifica di fires; 08-12-2005, 10:22.
        non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Pippo , gia c'e' una base .

Article , anche se la cosa potrebbe sembrare strana , non voglio commenti inutili.

Commenta

asta terminata

e' stata vinta da bagu con un offerta di base+80kk

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

kiedo delucidazioni ai gm

ho appena parlato con il vincitore dell asta e mi ha detto ke nn e' + interessato a prendere l oggetto....ora vorrei sapere cosa fare?kiudete il 3ad e ne riapro un altro?o l offerta nn essendo valida si riparte dalla base?

Commenta

Scusate se mi intrometto,

Visto che non ci sono altre offerte valide ti conviene rifare un'altra asta, intanto segnalare chi non ha ritirato la merce ad un moderatore, in modo da farlo andare in black list e fargli fare una sanzione monetaria o jail.

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Nn è per cattiveria anke la mia......

Ma raga ja si vede lontano un miglio che è la classica asta con la base falsificata...

Cioè nn ditemi che credete davvero che ci sia qualcuno che offre quella base + 80kk per un totem jaaa .........

E poi guarda caso il compratore scompare -.-' e soprattutto il venditore nn chiede sanzioni per il compratore che rinuncia dopo una base del genere !!!!

-.-' mah

Chiedo ancora venia perchè forse nn dovevo intromettermi ma davvero nn ho potuto resistere ^^'
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

guardate che l'offerta valida è solo quella di pippo -.-
                    vi spiego il xchè..tu hai scritto rilanci 1kk
                    non rilanci minimi 1kk
                    quindi si poteva rilanciare di 1 solo kk per volta e quindi l'unica offerta valida sarebbe stata o base o base+1kk e non base +80kk :P

Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal

Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                      guardate che l'offerta valida è solo quella di pippo -.-
                      vi spiego il xchè..tu hai scritto rilanci 1kk
                      non rilanci minimi 1kk
                      quindi si poteva rilanciare di 1 solo kk per volta e quindi l'unica offerta valida sarebbe stata o base o base+1kk e non base +80kk :P
                      Un moderatore era già intervenuto a riguardo, forse all'epoca ancora non c'era sta storia (che a me sinceramente pare ridicola) del rilancio / rilancio minimo.

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Dante mac loud
                        Nn è per cattiveria anke la mia......

Ma raga ja si vede lontano un miglio che è la classica asta con la base falsificata...

Cioè nn ditemi che credete davvero che ci sia qualcuno che offre quella base + 80kk per un totem jaaa .........

E poi guarda caso il compratore scompare -.-' e soprattutto il venditore nn chiede sanzioni per il compratore che rinuncia dopo una base del genere !!!!

-.-' mah

Chiedo ancora venia perchè forse nn dovevo intromettermi ma davvero nn ho potuto resistere ^^'
                        in effetti hai ragione su tt. e notiamo (anche se ovviamente nn prova niente) che bagu ha scritto 2 messaggi sul forum.
                        è possibile controllare cn quale ip viene fatto un account?

Commenta

Originariamente inviato da bagu
                          Base + 80kk
                          Vietato:
                          7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

Multa di 60kk oppure una bella jail.

Prego gli altri utenti del forum di non postare e consiglio vivamente a Hamish di rifare l'asta .

Commenta

Sto operando...
                          X