annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compro Soulstone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compro Soulstone

Fragment....sappiatemi dire un prezzo(la valuto sui 500k)
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

ho visto aste che la vendono a 2kk ma io quando la ebbi l'ho venduta a 500k
    up dai nessuno la vende!!
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Cosa è vietato in tutti i thread:

1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre, unioni di due o più tag (non ammessa una TAG come questa [COMPRO/SCAMBIO]) o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
      ICQ 280423557
      msn keiji1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
      X