Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
purtroppo x colpa di un simpaticone lo scambio non è avvenuto, il simpatico utente Martian che ha come ICQ 201-743-754 ha contattato il venditore e si è spaciato x me comprando il ring of elements al posto mio
penso che MuShrA non abbia colpa in quanto non poteva sapere che non ero io però chiedo che al simpaticone gli venga applicato come minimo il bollino spammer e magari un bel ban
se si potesse vi sarei grato se il ring mi vneisse dato a me ovviamente dietro pagamento anche se penso sia molto difficile che questo avenga
Mi dispiace per Drakan ma noi possiamo fare ben poco visto che non sappiamo chi sia, inoltre è stata colpa di MuShrA perchè il tuo icq è lì in firma e poteva benissimo vederlo, inoltre come ha detto nio questo thread è partito male già nei primi 2 post e nel titolo.
Cosa è vietato in tutti i thread:
1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
3. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona). Pena: edit del topic e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso.
Quindi stà a te se denunciare MuShrA e quindi provvedo con la blacklist e la multa.
Commenta