la numero sei è stata ritirata dall'asta perkè gwintroc mi aveva detto di avere chiamato gli altri contendenti e ke loro nn erano + interessati...e lo consegnata a lui
aveva detto di avere contattato tutti quelli ke volevano la forka num 6 e mi ha detto ke gli avevate detto ke nessuno intendeva alzare il przzo ankora..allora io da coione c so kascato..scusate!ma cmq ce sta la num 2...se riuscite a convincerlo a ridarmela benvolentieri..
Originally posted by mastiffs aveva detto di avere contattato tutti quelli ke volevano la forka num 6 e mi ha detto ke gli avevate detto ke nessuno intendeva alzare il przzo ankora..allora io da coione c so kascato..scusate!ma cmq ce sta la num 2...se riuscite a convincerlo a ridarmela benvolentieri..
Guarda, tralasciando il fatto che gwintroc e' stato in ts con me tutto il tempo e l'unica cosa che mi ha detto e' che stava facendo un asta per una forka sgrava , tralasciando il fatto che gwintroc e' stato sempre con ellifain, il suo pvp che e' rosso sul quale non ha 4.5kk e con il quale non puoi aver concluso quindi alcuna trattativa, tralasciando il fatto che cmq avresti dovuto aspettare il termine dell'asta prima di consegnare l'oggetto, considerando che lo conosco da piu di un anno e che non e' il tipo di persona che fa queste cose :
- OPZIONE UNO : un fantomatico tipo si e' creato un pg di nome gwintroc, ti ha dato 4.5kk dopo averti contattato preventivamente su icq spacciandosi per lo stesso gwintroc
- OPZIONE DUE : ti sei accordato con un altro utente il quale ti paghera' la multa ( che come da regolamento ti sara' assegnata ), e tiri fuori ora questa storia.
T DO PIENAMENTE RAGIONE..CMQ KIEDO SCUSA..ME SO SBAGLIATO IO NN ERA GWINTROC MA UN ALTRO PG,IL QUALE NOME NON LO RIKORDO MA HO SUO ICQ,QUINDI NO PROBLEM LO STO GIA CERKANDO DI CONTATTARE..MA NN RISPONDE ANKORA...APPENA RIESCO A SENTIRLO AVEVRTO TUTTI,E SPERO DI RIAPRIRE ASTA..SCUSATE X IL DISAGIO,CMQ CONTINUA L'ASTA X LA NUMERO 2
Commenta