annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SELL] Artifact tokuno..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SELL] Artifact tokuno..

vendo artefatti minori di tokuno a 40k l'uno

my icq 170278136

se vi interessa... chiamatemi o postate

buy for 30k per one

Commenta

te ne prendo 20

icq in profilo

Commenta

Se li hai mi servono gli Arms of tactical excellence

mio icq 215553237

Commenta

ehm....

scusate ma ho avuto tantisssssime richieste... e ora li avevo dati via tutti mi disp.......

Commenta

punto primo avresti dovuto scrivere sul forum ad ogni vendita quanti ne avevi ankora.
            punto secondo se nn avevi più dovevi kiudere x tempo il 3d.
            tutto questo x evitare di far perdere tempo alla gente
            punto terzo, ultimo ma nn meno importante stai cercando di tirarmi la gabola xkè vuoi venderli ad un prezzo + alto adesso ke non verranno + consegnati
            la gente nn penso si fa prendere cs x il culo!

e poi cm fai a dire ke hai avuto tante rikieste se la mia era praticamente l'unica!!!!!

Commenta

..

BIDE PUNTO PRIMo allora se nn sai le cose taci per favore...

secondo.. ci sono mille persone che il post nn lo chiudono... e secondo con tutte le richieste che ho avuto ho dovuto farle addirittura su prenotazione beh vedi un po te... ci sono vari testimoni... e poi parli solo cosi perche nn sono riuscito a farteli tutto qui... c'e gente che me ne chiede 500 ti rendi conto??? ecco vedi tu....

ora ne sto facendo ancora ma ho poco tempo per giocare oggi e domani percio....

ecco penso di avere detto tutto....

Commenta

Bibendus,

io l'avevo contatto su icq per questo ordine:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=306896

e gia mia aveva risposto di nn potermi servire visto le grandi richieste... fai te'...

Commenta

Allora, ho letto il post e siccome cera scritto "contattatemi", sapendo che i miniarte sono ricercati ultimamente, lho subito contattato via icq e ne ho prenotati una ventina evidentemente prima di voi; non avendoli tutti a disposizione, un tot di miniarte me li ha dati dopo un giorno. Tutto questo tanto per precisare che qualke miniarte ce l aveva ed è stato venduto

Commenta

[VENDITA] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
                    In una vendita non è inoltre consentito:
                    1. Non postare un prezzo di vendita o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

Allora la regola parla chiaro: non consegnare la merce per QUALSIASI motivo, inoltre hai preso accordi extraforum, poichè le uniche offerte che vedo sul forum prima del tuo post sono quelle di bibendus e rick (tra l'altro le uniche offerte), quindi dovevi soddisfare prima le loro offerte e non quelle su icq.
                    Inoltre quando vendi delle cose devi essere più precisa, e cioè fare una lista dei vari oggetti con il numero di disponibilità accanto, e man mano scalare o aumentare quel numero a seconda se li vendi o ne hai di più.
                    Quindi ha ragione bibendus.

Blacklist e sanzione monetaria di 500k per mattia2
                    Ultima modifica di Feynor; 03-11-2005, 11:21.

Commenta

Sto operando...
                    X