punto primo avresti dovuto scrivere sul forum ad ogni vendita quanti ne avevi ankora.
punto secondo se nn avevi più dovevi kiudere x tempo il 3d.
tutto questo x evitare di far perdere tempo alla gente
punto terzo, ultimo ma nn meno importante stai cercando di tirarmi la gabola xkè vuoi venderli ad un prezzo + alto adesso ke non verranno + consegnati
la gente nn penso si fa prendere cs x il culo!
e poi cm fai a dire ke hai avuto tante rikieste se la mia era praticamente l'unica!!!!!
BIDE PUNTO PRIMo allora se nn sai le cose taci per favore...
secondo.. ci sono mille persone che il post nn lo chiudono... e secondo con tutte le richieste che ho avuto ho dovuto farle addirittura su prenotazione beh vedi un po te... ci sono vari testimoni... e poi parli solo cosi perche nn sono riuscito a farteli tutto qui... c'e gente che me ne chiede 500 ti rendi conto??? ecco vedi tu....
ora ne sto facendo ancora ma ho poco tempo per giocare oggi e domani percio....
Allora, ho letto il post e siccome cera scritto "contattatemi", sapendo che i miniarte sono ricercati ultimamente, lho subito contattato via icq e ne ho prenotati una ventina evidentemente prima di voi; non avendoli tutti a disposizione, un tot di miniarte me li ha dati dopo un giorno. Tutto questo tanto per precisare che qualke miniarte ce l aveva ed è stato venduto
[VENDITA] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
In una vendita non è inoltre consentito: 1. Non postare un prezzo di vendita o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
Allora la regola parla chiaro: non consegnare la merce per QUALSIASI motivo, inoltre hai preso accordi extraforum, poichè le uniche offerte che vedo sul forum prima del tuo post sono quelle di bibendus e rick (tra l'altro le uniche offerte), quindi dovevi soddisfare prima le loro offerte e non quelle su icq.
Inoltre quando vendi delle cose devi essere più precisa, e cioè fare una lista dei vari oggetti con il numero di disponibilità accanto, e man mano scalare o aumentare quel numero a seconda se li vendi o ne hai di più.
Quindi ha ragione bibendus.
Blacklist e sanzione monetaria di 500k per mattia2
Commenta