annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Vendo/Scambio] Arcane Shild

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Vendo/Scambio] Arcane Shild

scambio l'arcane per altri arte o per soldi.
    mio icq(316607798)
    fate le vostre offerte.

scambio effettuato!!^^

Commenta

questo mi sa che è stato fatto extraforum o sbaglio?
      visto che molti puntualizzano vorrei farlo notare anche io
      ICQ 200424206

Commenta

eheh scusa ava... ma essendo un VENDO/SCAMBIO

è fatto apposta perche venga contatto per lo scambio nn è asta il primo che con un piccione viaggiatore lo becca si piglia l'oggetto

Commenta

probabilmente hai ragione
          ma sarebbe bello vedere le offerte sul forum
          ICQ 200424206

Commenta

non si può fare.. si deve postare l offerta di scambio.. e cmq è stato poco fubro anche il creatore del 3d che nn ha avuto la pazienza di vedere le altre offerte.. magari erano migliori
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

"EVVIVA L'OT"
              Potrei sbagliarmi ma visto che il tutto è stato fatto prima che qualsiasi altra offerta fosse stata fatta non c'è stata alcuna irregolarità, ha ritirato dalla vendita l'oggetto quando non c'era stata nessuna offerta

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Re: [Vendo/Scambio] Arcane Shild

Originally posted by Volturno

DAL REGOLAMENTO FORUM MERCATO:
                [VENDITA] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
                In una vendita non è inoltre consentito:
                1. Non postare un prezzo di vendita o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

[...]
                ... quindi credo ci sia una sanzione di 50k per il venditore (anche se penso che questa sanzione debba essere variabile...).

ps: scusate il mio OT, ma a volte basterebbe leggere il regolamento ed usare i pm per evitare di finire fuori argomento (vedi sopra )
                Ultima modifica di fengyr; 21-10-2005, 14:31.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Cosa è vietato in tutti i thread:

1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.

[SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e soprattutto che cosa cerca.
                  In questo tipo di thread non è consentito:
                  1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

Quindi 50k di multa per kimco87

Commenta

Sto operando...
                  X