non si può fare.. si deve postare l offerta di scambio.. e cmq è stato poco fubro anche il creatore del 3d che nn ha avuto la pazienza di vedere le altre offerte.. magari erano migliori
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
"EVVIVA L'OT"
Potrei sbagliarmi ma visto che il tutto è stato fatto prima che qualsiasi altra offerta fosse stata fatta non c'è stata alcuna irregolarità, ha ritirato dalla vendita l'oggetto quando non c'era stata nessuna offerta
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Originally posted by Volturno
DAL REGOLAMENTO FORUM MERCATO:
[VENDITA] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
In una vendita non è inoltre consentito:
1. Non postare un prezzo di vendita o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
[...]
... quindi credo ci sia una sanzione di 50k per il venditore (anche se penso che questa sanzione debba essere variabile...).
ps: scusate il mio OT, ma a volte basterebbe leggere il regolamento ed usare i pm per evitare di finire fuori argomento (vedi sopra )
1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
[SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e soprattutto che cosa cerca.
In questo tipo di thread non è consentito: 1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
Commenta