Tactics 120 +78kk=85kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Jackal's collar
Comprimi
X
-
Originally posted by KunivA
Medit 120, Eva. Int. 120, Tact. 120, Anatomy 120 , Magery 120 + Dryad Bow , + SoS +15 , + 40kk . In totale sono 80kk.
Ps. Quando finisce l asta?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
hunter+ornament+armor+dryad+sos25+anatomy+tactis+a rchery+meditation+19kk
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
io ritiro la mia offerta,
dato ke quell'offerta nn l'ho fatta io ma un mio amico(che giocava ad uo) ke ha avuto la brillante idea di farmi questo "skerzo" (come l'ha definito lui...) postando da casa mia...
propabilmente ne pagherò le conseguenze e avete tutte le ragioni.
mi scuso ancora
thx..Ultima modifica di pummar; 19-10-2005, 21:45.msn: garnic88@hotmail.it
Commenta
-
aggiungo alla lista degli arte che potete mettere anche l'hat of magi e il ring of vile, li valuto entrambi 15kk, e i pet eterei che rialzo il prezzo della mia valutazione a 4kkI am an outcast
On the path of no return
Punisher and swordman
I was born to burn
Black Wind always follows
Where my black horse rides
Fire's in my soul
Steel in on my side
Commenta
-
Originally posted by KunivA
Tact 120 + Ana 120 + Magery 120 + Medit 120 + Eval. Int. 120 + SoS 25 + Dryad Bow + 50KK + Hat Of Magi
Tot : 111.5KkOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Mmmm non capisco bene a quanto si è arrivati... 120kk di TheMente o 121.5kk di Doomtrooper?Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
Commenta