rialzo la mia valutazione dell'armor of fortune e dell'hunter a 15kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Jackal's collar
Comprimi
X
-
Originally posted by Adelaide
Tactics+Vile+Medit+97.5kk
Totale 126.5kkUltima modifica di Dj_Amix; 20-10-2005, 23:44.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Adelaide
Scrivi l'offerta per esteso per cortesiaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
OT On
136kk PORCA TROI*!
OT Off
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
In un'asta non è consentito:
3. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
Cosa è vietato in tutti i thread:
3. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona). Pena: edit del topic e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso.
Alla prima hai trasgredito quando hai cambiato il valore di due artefatti ad asta iniziata, al secondo punto con questo ultimo up.
Quindi Blacklist e Sanzione Monetaria di 30kk per GrayShadow più chiusura del thread.
Commenta
Commenta