annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Monilozzi sgravi ,5 righe, , basi basse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LegioN
    io penso che il soterfugio sia stato fatto da Adelaide e dal proprietario del monile, indipercui la multa vada fatta a entrambi, oltre a black list e jail full account...

e devo dire che da parte di Adelaide non me lo sarei mai aspettato, anche se ultimamente assuma dei comportamenti non troppo nobili (non solo nel forum mercato)...

tutte le motivazioni del mio POST sono spiegate in firma.

il mio non č OT n'č pretesto per degenerare in flame, č solo una grande richiesta:

RIPULITE QUESTO FORUM DALLA *****
    Purtroppo per te, quello che pensi tu non č importante... quello che hai scritto si chiama diffamazione visto che non penso che hai le prove che Adelaide abbia fatto questo fantomatico sotterfugio... certo č solo un forum, ma verrano presi i provvedimenti che merita il tuo intervento peraltro inutile...

Cosa č vietato in tutti i thread:
    4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post (se volgare) e, a discrezione del moderatore, Jail sei (6) ore Full Account o Bollino Spammer.

Per quanto riguardail bracciale...
    Colty ha sbagliato, non doveva consegnare il bracciale prima della fine dell'asta, quindi anche lui incorrerą nelle sanzioni previste dal regolamento.

In un'asta non č consentito:
    6. Prendere accordi extraforum, vale a dire fuori dal forum (ICQ, in game, ecc.) ad asta iniziata. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.

Quindi Colty andrą in blacklist e gli verrą fatta una multa pari al 50% della base d'asta (perchč č la prima infrazione da blacklist).

Chiudo.

Commenta

Sto operando...
    X