annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Monili Powna! luck 100 resistenze + hit chance increase 15% ecc..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

upppp

upppete

Commenta

ragazzi ...

allora.. se non mi contattate entro 24 ore prendo tutto equip chiudo il post! e lo rimetto all'asta .... e chiamo il GM.. CONTATTATEMI! ICQ IN FIRMA!

Commenta

a1 base
        non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Re: ragazzi ...

Originally posted by Ivan
          allora.. se non mi contattate entro 24 ore prendo tutto equip chiudo il post! e lo rimetto all'asta .... e chiamo il GM.. CONTATTATEMI! ICQ IN FIRMA!
          Io in questi giorni nn ci sono molto in casa (ora come ora ad esempio nn ci sono)cmq stasera quando rientro ti addo in icq e cerco di contattarti
          Scusami i disguidi ma al momento ci sono poco davanti al pc!
          Cmq devi aspettare 48 ore x fare ciò che hai detto
          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

no..

ASD... 48 ore sono già passati CMQ.. CONTATTAMI STASERA CIAU!

Commenta

ho vinto, contattami
              212868707

icq 212868707

Commenta

Se magari dopo 10 giorni che cerco di contattarti consegnassi il pezzo o rispondessi su icq sarei contento.

Dovresti rispettarle anche tu le regole , lo sai?
                Senza aggiungere che hai fatto un up a 14 ore dal mio post e non 24.... bah
                Ultima modifica di tuxon; 20-09-2005, 11:54.

icq 212868707

Commenta

Re: Re: ragazzi ...

Originally posted by Raggio
                  Cmq devi aspettare 48 ore x fare ciò che hai detto
                  In realtà sono 72... ogni tanto datela una ripassata al regolamento che qualche modifica si fa...

Cmq passando a okina il vecchio

In un'asta non è consentito:
                  7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

Quindi Ivan va in blacklist e prende una multa pari all'ultima offerta con cui okina ha vinto il monile visto che è la 4° volta che va in blacklist. Se qualcun altro non ha ricevuto la propria vincita mi contatti su icq.

Commenta

Sto operando...
                  X