annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Anellone 1\2 lrc 18 dex 4 fisico 9!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1.6 k
    mi sembra prorpio strano sto rilancio un ora prima della vittoria cmq questo e' il mio rilancio
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

uppo ora che poi non ci sono

Commenta

uppete sta finendo l'asta

Commenta

edit
          Ultima modifica di jiaozy; 09-09-2005, 22:54.
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

1,8kk.

Commenta

vinto anello , dato che l'offerta di andrey e' arrivata dopo 48 ore

Commenta

Originally posted by zartappo
                vinto anello , dato che l'offerta di andrey e' arrivata dopo 48 ore
                Come sarebbe a dire? Io ho rilanciato all'1,7kk di Jiaozy, che è avvenuto si e no mezz'ora fa.

Pardon, un'ora e mezza fa...ma non cambia il risultato.
                Ultima modifica di Ayanori; 09-09-2005, 23:08.

Commenta

MI SPIACE MA MI SEMBRA CHE LUI HA EDITATO , PERTANTO IL TUO RILANCI E' AVVENUTO DOPO LE 48 ORE

Commenta

non consegno l'anello fino a quando un moderatore non mi dirà come stanno le cose.. se il rilancio è valido dato che ha postato vedendo il rilancio di jiaozy di 1.7 che poi è stato editato o se ha vinto zartappo perchè l'offerta di 1.8 è arrivata dopo 48 ore (senza contare l'edit dell'offerta di 1.7)

ai gm la decisione

Commenta

L'edit di Jiazoy è avvenuto entro il tempo previsto, per cui è regolare, l'asta procede come se non ci fosse l'offerta di Jiazoy quindi l'asta si è chiusa alle alle 09-09-2005 20:57 e Ayanori è fuori tempo.

Commenta

k thx angelus provvedo a consegnare l'anello

chiudete pure

Commenta

Pagliacciata: il rilancio di Andrei Ayanori era valido a tutti gli effetti poiché di fatto il rilancio di Jiaozy ha fatto ripartire le 48 ore alle ore 20.30 circa. La regola che permette l'edit di post entro le 2 ore può celare (e non sto accusando nessuno) accordi extra forum soprattutto quando l'ultima offerta viene fatta a mezz'ora dalla scadenza di un'asta e casualmente viene ritirata dopo la scadenza di quest'ultima se si edita il post.

E' un giro di parole, spero di "essere stata spiegata".

Commenta

Originally posted by Luna
                            Pagliacciata: il rilancio di Andrei Ayanori era valido a tutti gli effetti poiché di fatto il rilancio di Jiaozy ha fatto ripartire le 48 ore alle ore 20.30 circa. La regola che permette l'edit di post entro le 2 ore può celare (e non sto accusando nessuno) accordi extra forum soprattutto quando l'ultima offerta viene fatta a mezz'ora dalla scadenza di un'asta e casualmente viene ritirata dopo la scadenza di quest'ultima se si edita il post.

Io quando ho editato perchè ho trovato un monile simile non avevo visto il rilancio di Andrey, quindi l'ho ritirata per quella, quando ho fatto submit l'ho visto e non potevo ormai RI editare per rimettere l'offerta..

Però a buon senso il mio post alle 20.30 ha riaperto l'asta, perchè ha fatto tornare up il post che ha visto Andrey e per cui ha offerto..

Io riterrei valido il rilancio di Andrey, acnhe perchè stiamo andando contro gli interessi del venditore....
                            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                            TieMme ti ricorderò sempre!
                            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Ormai Angelus ha battuto il suo martello, quindi posso continuare a tenermi il mio 1/1 lrc 16.

Mi sono fatto spiegare da Spacio la situazione: stando alle regole attuali avrei ragione io e quindi l'anello sarebbe in asta. Dato che la questione "ritiri" crea problemi, a breve sarà modificato il regolamento per evitare situazioni simili: un'offerta ritirata verrà considerata inestistente, più o meno, con qualche clausola anti-complicazioni. Sarebbe da applicare successivamente alla sua emissione, ma ormai la decisione è stata presa e credo anche l'anello consegnato, quindi...pazienza. Un quarto di secondo in più e un 2%% di chance lrc in meno per un cast di pvm non dovrebbe cambiarmi la vita.

Edit-Senza polemica: come ho detto, non mi sarà cambiata la vita. Piccolo svantaggio per me, netto vantaggio per l'utenza che vede migliorato il sistema di mercato con una interpretazione più precisa.
                              Ultima modifica di Ayanori; 10-09-2005, 15:18.

Commenta

Originally posted by Luna
                                La regola che permette l'edit di post entro le 2 ore può celare (e non sto accusando nessuno) accordi extra forum soprattutto quando l'ultima offerta viene fatta a mezz'ora dalla scadenza di un'asta e casualmente viene ritirata dopo la scadenza di quest'ultima se si edita il post.

è vero potrebbe celare una cosa del genere ed effettivamente l'interpretazione puo' essere soggettiva, per cui vedremo se modificare un pò il regolamento per evitare che in futuro si possano ripetere questi equivoci. Per ora resta valida la risposta di Angelus, l'edit del post per ritirare l'offerta conta come se il post non fosse mai esistito.

Chiudo

PS: Ricordo cmq a Luna che i post in thread altrui per esprimere le proprie opinioni non sono consentiti... soprattutto se iniziano per "Pagliacciata"

Commenta

Sto operando...
                                X