350K per me. Ho visto che hai il tuo da fare! Aspetto una tua risposta. Buon lavoro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Tanto IRON in qualsiasi quantità ! (Costantemente Aggiornato)
Comprimi
X
-
allora visto che ci ho messo parecchio a fare i 250k di adelaide ora non so se rispettare la fila perche magari alcuni si sono scordati il mio post e la loro richiesta quindi da adesso fino a domani sera chi è interessato anzora per i linghi posti e se non postera nessuno che era priam di lui in fila questo ricevera la prossima consegna ! okkio sono gia a 40 k !
Commenta
-
Anche io rimango interessato ai 400k di iron = 2kk
Dopo i 250k a Pisto... ci sono Io... Fammi sapere un pò i tempi... che se son lunghi nn tengo bloccati i soldi.Ultima modifica di MarinMarte; 11-09-2005, 14:04.Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
-
Allora non leggi i post
Ti ho già detto sia di persona che via Pm che Pisto non c'è e che i suoi 250k di iron li ritiro io.
AdelaideUod@hotmail.itUltima modifica di gabrie; 17-09-2005, 13:43.Icq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
allora ora vi spiego cosa farò:
cnsegnerò i linghi al prezzo di questo post solo a :
1)pisto (assente per lutto familiare o cosi mi dicono..)
2)e chiunque RIposterà la propria richiesta munita di msn entro le ore 20:00 del 18/09)
PS chiedo a i moderatori se facendo cosi (la chiusura del 3d) non commetto infrazioni)
grazie
Commenta
-
ehm io nn ho msn... e cmq vorrei quei 400k... appena li hai posta qui e prendiamo un appuntamento in game o vengo io o mando qualcuno.Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
Commenta
Commenta