annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] L'anello che tutti i maghi desiderano!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IL RILANCIO è DI 200K...LEGGETE prima di postare...suren rilancio non valido

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

2.2kk

Commenta

2,5kk

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
        P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Edot: 2.84kk

Commenta

3kk

Commenta

up

Blog derekforeal Blog
              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

niente sbagliato
                Ultima modifica di Lortis; 10-08-2005, 19:13.

Commenta

Ho vinto l'asta in quanto l'ultima offerta di 3kk non è valida perkè i rilanci mimini erano di 200k e Sephirot ha rilanciato di soli 160k. Ti ho già contattato in icq appena c6 lasciami un messaggio per incontrarci x lo scambio.

My Icq: 310480069

Commenta

Originally posted by Sauren
                    Ho vinto l'asta in quanto l'ultima offerta di 3kk non è valida perkè i rilanci mimini erano di 200k e Sephirot ha rilanciato di soli 160k. Ti ho già contattato in icq appena c6 lasciami un messaggio per incontrarci x lo scambio.

My Icq: 310480069
                    In un'asta non è consentito:
                    7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

Blacklist e multa di 300k (50% della base visto che è la prima infrazione) per sir_gawain.

Chiudo

Commenta

Sto operando...
                    X