annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Chainmail Tunic 20 exe Valorite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 610k
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

• 611k

icq216544624

Commenta

• 612k

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• 613

Commenta

• 614k

icq 216544624

Commenta

• 615k
              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

• no ade ora ti ci metti pure tu e mo si ke nn finirà mai sta cosa

cmq ultima offerta +1k
                msn: garnic88@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by nicola
                  no ade ora ti ci metti pure tu e mo si ke nn finirà mai sta cosa

cmq ultima offerta +1k
                  Invece no ho vinto io l'asta per 588k....
                  In pag 48(http://forum.gamesnet.it/showthread....&pagenumber=48) ho offerto 588k e il rilancio di Vonotar e's tato di 590k ossia di 2k e non di 1k come richiesto da dima......Le 160 ore sono passate da un po' quindi aspetto di essere contattato.....Non sembra che ci sia qualcosa da obbiettare.....
                  Mio icq 338883726
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originally posted by LotuS

Invece no ho vinto io l'asta per 588k....
                    In pag 48(http://forum.gamesnet.it/showthread....&pagenumber=48) ho offerto 588k e il rilancio di Vonotar e's tato di 590k ossia di 2k e non di 1k come richiesto da dima......Le 160 ore sono passate da un po' quindi aspetto di essere contattato.....Non sembra che ci sia qualcosa da obbiettare.....
                    Mio icq 338883726
                    e allora?
                    io ho fatto ultima offerta +1k..
                    se l'offerta di quello nn è valida vuol dire keil rilancio è sulla tua...
                    ma è logico...

Commenta

e allora?
                      ma è logico...
                      L'ultima offerta alla quale ti riferisci e' cmq non valida.....

Segnalo e vediamo :P
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originally posted by LotuS

L'ultima offerta alla quale ti riferisci e' cmq non valida.....

Segnalo e vediamo :P
                        se l'ultima offerta a cui mi riferisco nn è valida nn viene considerata ma viene considerata l'ultima offerta valida..

Commenta

se l'ultima offerta a cui mi riferisco nn è valida nn viene considerata ma viene considerata l'ultima offerta valida..
                          Infatti....cmq aggiungo 1k a qlsiasi sia l'ultima offerta valida...

:* Bar1moor
                          Originariamente inviato da Stardoom
                          conteneva ketamina.
                          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

e allora?
                            ma è logico...
                            Non è per niente logico... Tu hai fatto Ultima offerta +1, l'ultima offerta era di 602k ed era sbagliata...

Vediamo se prima o poi ve lo togliete il vizietto di non scrivere il rilancio... Non sarebbe stato un pò più semplice se invece dei +1 si fossero scritti i rilanci? così non bisognava contare 20 pagine per scoprire se l'offerta attuale era valida...
                            Fare +1k dall'ultima offerta è stata una delle furbate più belle che ho visto da quando sono qui...

Tutti che fanno +1 e 2000 offerte non valide...

Beh sicuramente ci sono milioni di offerte non valide in mezzo al thread, cmq il bod se lo aggiudica Lotus che è stato l'unico che ha avuto il buon senso di contare tutti i +1 per capire a che punto era arrivata l'asta...

Essendosi il 3d esaurito lo chiudo e se il bod non verrà consegnato attendo contatti da Lotus...

Commenta

Sto operando...
                            X