annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Chainmail Tunic 20 exe Valorite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• volevo far passare 159ore per poi mettere la mia offerta ma mi scoccio quindi

ultima offerta 1k ^^
    msn: garnic88@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by nicola
      volevo far passare 159ore per poi mettere la mia offerta ma mi scoccio quindi

ultima offerta 1k ^^
      +1k
      Ultima modifica di khios; 26-09-2005, 08:31.
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• 581k

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• 582k
          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

• +1k

Commenta

• volevo far passare 159ore per poi mettere la mia offerta ma mi scoccio quindi ultima offerta 1k ^^
              non ho capito sto passaggio dunque se nicola ha offerto 1K partendo da Lotus 579k+1=580+1k di Lotus ancora 581K+1K di Ditra dovrebbero essere 582K!!! quindi offro 582K come ultima offeta valida oppure seguo la "massa" quindi offro 584K (in realta' 585Kse l'offerta dei Nicola e' valida)???!!
              ICQ 102069218

Commenta

• +1...
                ICQ 200424206

Commenta

• 586k l'offerta nn valida e' quella di ditra.

Commenta

• 587k
                    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

• +1k

Commenta

• 590k
                        ICQ - 165310842
                        Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga

Commenta

• 591k

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• 592
                            ICQ - 165310842
                            Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

Commenta

• 593
                              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

• 594
                                ICQ - 165310842

Commenta

Sto operando...
                                X