annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]Bracciale 1/2 DCI 10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO]Bracciale 1/2 DCI 10

Per un bracciale così pago molto, in più se ha altri bonus l'offerta lievita....lasciate qui sotto le caratteristiche
    Ultima modifica di Arkanus; 03-08-2005, 17:08.

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

io ho qst ti interessa?

HEALING +4 / ARCHERY +10 / DCI 15 / LRC 7 / STR 2
    quote: Originally posted by Netwolf
    VORAREI RINGRAZZIARE QUELA LAMER D *****D CHE E OJEY POTTER! QUELLO S****TO SEAGIOLO M AH FOTUTOO L'ACOCAUNT E DETLAETATO TUTTO!
    BRAVO BRAVO! CONTIUNUA CSOI CHE TANTO TU LECCHI LIL CLUO AI GM E FIA IL FIGO DIEATORO A UNA TSTIERA D ***** HCE T FA SNTIRE UN FGIO HCE ON SEI DAVERO!
    BVARO CNTINUA A RVINARE IL GAME ALGI ATRIL CHEU TNTO SI SOL UN SEGIOLO D MERD! CNTINUA A FARTI SGHE HCHE IO NA RGAZZA CE L'HO

quote: Originally posted by Jack The Ripper

lavora per la TRECCANI lei?

Commenta

Mi prendi in giro? Nn ha un requisito di quelli elencati....

conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

stai calmo..!e in ogni caso ha dci 15 e tu lo cerki con 10..!so ke nn è qll ke kiedi
        prorpio x qst ti ho kiesto se ti int..!
        quote: Originally posted by Netwolf
        VORAREI RINGRAZZIARE QUELA LAMER D *****D CHE E OJEY POTTER! QUELLO S****TO SEAGIOLO M AH FOTUTOO L'ACOCAUNT E DETLAETATO TUTTO!
        BRAVO BRAVO! CONTIUNUA CSOI CHE TANTO TU LECCHI LIL CLUO AI GM E FIA IL FIGO DIEATORO A UNA TSTIERA D ***** HCE T FA SNTIRE UN FGIO HCE ON SEI DAVERO!
        BVARO CNTINUA A RVINARE IL GAME ALGI ATRIL CHEU TNTO SI SOL UN SEGIOLO D MERD! CNTINUA A FARTI SGHE HCHE IO NA RGAZZA CE L'HO

quote: Originally posted by Jack The Ripper

lavora per la TRECCANI lei?

Commenta

....io sn calmissimo ma se ti chiedo una tipologia di bracciale è inutile ke mi posti la prima cosa che trovi nella banca solo perchè ha dci....
          Cmq UP

conteneva ketamina.

Commenta

Bracciale
            Fc 1
            Fcr 2
            Dci 10
            N.s.

Fammi sapere se ti serve e quanto offri

Commenta

Ridik andava bene il bracciale c'è solo un problema :P
              sn cambiate le richieste minime....cmq chiudo qst post e tra qlc giorno ne apro uno nuovo cn le richieste aggiornate

conteneva ketamina.

Commenta

In questo tipo di thread non è consentito:
                1. Non postare un prezzo d’acquisto o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

Commenta

Sto operando...
                X