annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Ostard Trasparente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] Ostard Trasparente

Scambio un ostard trasparente quello da premio per anzianita' per qualcosa di veramente interessante.

Sono alla ricerca di sop eval int e magery cmq fate le vostre offerte vi ricordo che non accettero' offerte che comprenderanno soltanto denaro.
    Se includete denaro dovra avere una combinazione denaro+oggetti o sop.

Vediamo se a qualcuno interessa la mia offerta, vi ricordo che la suddetta cavalcatura e' praticamente immortale non mangia e non sporca e sopratutto e' sempre con voi anche quando morite molto utile per il pvp e cosa molto importante e' un oggetto pagato con denaro vero...
    Stato sito: in costruzione
    Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

Stato sito: OnLine
    FORUM

Posso darti una 110 Magery E una 110 Ev - Int + 100k...

Commenta

posso darti quasi tutto asd^^ monili pezzi di armor sgravi soldi ecc^^ contattami

Commenta

posso darti una casa molto carina dento luna
        o sos+20
        msn: gianmarco79@gmail.com

Commenta

The Ostard is an ethereal?? if it is i offer a Barbed runic kit with 15 charges ICQ:233-371 911
          Ultima modifica di ragnarok30071983; 17-07-2005, 15:12.
          ----------------------------------------------
          In the earth of Noobless
          ICQ 222-725-826
          msn grifith_lz04@hotmail.com

Commenta

Contattami in icq (276612218) ho parecchie offerte interessanti

Commenta

contatta anche a me icq: 300 945 599
              Meglio avere amato e perso che nn avere amato affatto

Commenta

CONTATTAMI
                ICQ 288-878-057

Commenta

allora vi sto contattando anche su icq ma lo scambio deve essere cmq fatto sul forum non mi va che poi la gente pensa male per cui l'offerta di fabry20 e' un po misera, capisco che sono 2 sop buone ma sono a 110 e questo mi frena parecchio.

Per quanto riquarda gli altri fate le vostre offerte se mi dite"ti posso dare quasi tutto poi penso male eheh!" per la casa di gianmarco ne ho gia una enorme vicino vesper e mi va bene cosi'!

A voi..
                  Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

FORUM

Commenta

io posso darti kk e monili 1/3 e 1/2 con bonus alle stat e armor niente male... anke qke artefatto di tokuno con cui c prendi qll maggiori tra un mese...conttattasmi

Grazie al grande King x la firma..sei mitico!!

" Non so se odiare di piu i Lamer che sono fieri di esserlo o le persone come un certo R****n che pensano di essere i Gm di Uo e trattano da niubbi tutti gli altri giocatori... a proposito meglio rosikare in un gioco che nella vita!!"

Commenta

A House inside Luna in the "best ´place" near the healers!!!! want to see the house??? ICq:233-371 911 contact me please
                      ----------------------------------------------
                      In the earth of Noobless
                      ICQ 222-725-826
                      msn grifith_lz04@hotmail.com

Commenta

allora stavo vedendo l'asta di un'altro utente il quale lo ha dato via per 5,5kk per cui il mio nn avra' di certo un valore inferiore, aspetto vostre offerte!

FORUM

Commenta

ti posso dare scudi monili armor buone se mi contatti in icq vediamo che ti serve e poi casomai troviamo un accordo posto le cose per cui si e' fatto lo scambio!

Commenta

Allora chiudo il topic e qundi lo scambio dato che non amo degli atteggiamenti che si sono verificati!

con questo e' tutto mi trovate su icq per parlare 71981285!

FORUM

Commenta

[SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e soprattutto che cosa cerca.
                              In questo tipo di thread non è consentito:
                              1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

Commenta

Sto operando...
                              X