annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]la mia berserker maul

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO]la mia berserker maul

    accetto offerte per la berserk nn accetto e sop soldi. Accetto o item o arte.fate voi offerte interessanti postatele oppure chiamatemi su icq 293055091

  • #2
    Leggings sgravi lmc5 mr2 res 8 6 6 8 18, scudo order shield 15 15 fc1 rpd 11 lr 20 (si tiene con forza 70) , vari monili da war (hci di, bonus stat....) contattami e vedrai che troviamo un accordo

    Commenta


    • #3
      scusate ci ho ripensato accetto solo artefatti con contorno di soldi o item(per l'offerta almeno un artefatto ci deve stare)
      ovviamente se l'artefatto che offrite vale di piu si tratta
      Ultima modifica di apparel86; 15-07-2005, 17:42.

      Commenta


      • #4
        Serpent fang, Icq 267 188 244

        Commenta


        • #5
          no

          Commenta


          • #6
            niente???!?!!

            Commenta


            • #7
              [SCAMBIO] ([TRADE]): in questo tipo di thread un utente offre uno scambio fra beni, specificando esattamente che cosa offre e soprattutto che cosa cerca.
              In questo tipo di thread non è consentito:
              1. Non postare cosa si offre e cosa si cerca o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

              Cosa è vietato in tutti i thread:

              3. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona). Pena: edit del topic e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso.

              Commenta

              Sto operando...
              X