annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Asta]Anello - Hci 15% - Lrc 15% - Strengh bonus 7 - Physical resist 1% - Poison 7%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Asta]Anello - Hci 15% - Lrc 15% - Strengh bonus 7 - Physical resist 1% - Poison 7%

base 200k
    rilanci 50k
    iw:2kk

l'asta si concludo 24h dall'ultima offerta
    ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
    vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
    Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
    Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

up

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
    Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

base

Commenta

Ho vinto contattami appena puoi ^^

Commenta

non mi hai ancora contattato uppo e ti aspetto!

Commenta

allora?? non hai lasciato icq devi contattarm Grazie!

Commenta

mi dispiace ma il bracciale l'ho perso , morendo e perdendo il corpo . l'asta viene annullata

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

asd e io ci devo credere?

Commenta

Originally posted by Loschissimo88te
                  mi dispiace ma il bracciale l'ho perso , morendo e perdendo il corpo . l'asta viene annullata
                  Cosa è vietato in tutti i thread:

1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread.
                  3. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona). Pena: edit del topic e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso.

[ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread, c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida.

In un'asta non è consentito:
                  4. Ritirare un oggetto dall'asta, una volta che le offerte sono cominciate. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
                  7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

BlackList e sanzione di 100k, valuterò anche gli estremi per un bollino Spammer.

In UODreams sono:
                  The EvilGod[KrT]
                  - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Sto operando...
                  X