annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO] Glacial Robe
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scambi altre cose dell'account di vazkor o solo quella?
-------------------------------------------------------------------------------
Cosa è vietato in tutti i thread:
4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.Ultima modifica di Mane; 03-07-2005, 19:03.
-
ornate
ah dimenticavo mal a roba proviene da qui:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=282035
se sì ritiro
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Originally posted by Neo
ornate
ah dimenticavo mal a roba proviene da qui:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=282035
se sì ritiro
ma lui ha commesso quel fatto
quindi io lo lascerei solo con la sua tunica e basta
Commenta
-
mi pare strano che qualcuno abbia una tunic così..
se non fosse così, perchè non fai un bel click sulla tunica e fai vedere cosa viene fuori?
mi pare che debba aver scritto :" un ringraziamento dallo staff di uod" o qlk de genere.
io credo che prima di questa vendita i moderatori dovrebbero fare controlli per favore...When u'r smiling
Commenta
-
Originally posted by Occultus Kano
mi pare strano che qualcuno abbia una tunic così..
se non fosse così, perchè non fai un bel click sulla tunica e fai vedere cosa viene fuori?
mi pare che debba aver scritto :" un ringraziamento dallo staff di uod" o qlk de genere.
io credo che prima di questa vendita i moderatori dovrebbero fare controlli per favore...
Commenta
-
Siete pregati di evitare qualsiasi commento sulla provenienza della robe o su come Rah se la sia procurata.
Lo scopo di questo thread è lo scambio dell'oggetto, per i commenti ci sono icq e pm. Da questo momento verranno presi provvedimenti per eventuali post non attinenti allo scopo del thread.
Commenta
Commenta