annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]serie longsword

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo poi il suo posto di rilancio di una singola e sola monete è,avvenuto dopo che tu hai scritto che i rilanci dovevano essere fatti di 30k!!

secondo quello che ce scritto su sto post
    l offerta prima dell cambio delle regole era valida per te kaio(hai ragione)ma dopo il cambio delle regole neo ha rilanciato di 30k
    arrivando da 510004 a 540004 che a mio avviso sono 30000gp ossia 30k.....nn ha rilanciato di 1 moneta!
    quindi io ritengo l offerta di neo valida!cmq se ritieni contattare un moderatore e chiudere il post fa pure...nn mi posso suicidare perche ho dimenticato di scrivere il rilancio!
    Senno´ l asta continua ed e in vantaggio neo per 540004!

Commenta

Beh, le regole di un'asta non si possono cambiare in corsa, quindi seguendo il regolamento si chiude il post visti anche i toni non particolarmente amichevoli di Neo e Kaino... se volete insultarvi fatelo in privato...

In un'asta non è consentito:
      3. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.

Visto che il cambiamento delle regole è avvenuto sui rilanci (e quindi non particolarmente grave) ti evito la blacklist ma ci sarà una multa di 50k

chiudo
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

Commenta

Sto operando...
      X