Per me 2xMagery 110, 1xNecromancy 110 e 1xAnimal Lore 110.
Totale 340.000 gp.
Icq e Msn in firma, solo il pomeriggio, altrimenti manda un pm.
Visti gli ultimi post, se non ho notizie entro 48 ore, considera nullo l'ordine.
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
I giorni dall'ordine sono diventati 5 ovviamente nulla è stato consegnato tantomeno qlc ha preso contatto con il sottoscritto.
Ritiro ordine e segnalo ai moderatori, sperando che la legge sia uguale per tutti, almeno qui....................
Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!
Originally posted by Oracolo Grigio
Per me 2xMagery 110, 1xNecromancy 110 e 1xAnimal Lore 110.
Totale 340.000 gp.
Icq e Msn in firma, solo il pomeriggio, altrimenti manda un pm.
Visti gli ultimi post, se non ho notizie entro 48 ore, considera nullo l'ordine.
Nessuna notizia.
Ordine annullato e segnalazione ad un moderatore.
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Allora ragazzi se magari leggeste le pagine precedenti, sia widuma che Totem hanno detto che le vendite erano chiuse e continuavano in un altro topic, quindi tutti quelli che hanno postato dopo è normale che non abbiano ricevuto nulla, postate nell'altro. questo lo chiudo così non si creano casini.
Commenta