Confermo il passaggio della sop tattic alla bank di Umbra. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] Vendita Diretta SOP e SOS
Comprimi
X
-
2 ana e tactics 110!
vorrei 2 anatomy e 2 tactics ! ti conatto io tempesta bianca
Commenta
-
2 anatomy, 3 res spell, 1 fencing, se possibile
mio icq: 221909325
(ho editato, scusa, le res spell sono 3 -.-)Ultima modifica di p1570; 13-07-2005, 02:36.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Per Widuma: Sono arrivate dalle 5 alle 10 segnalazioni di mancate consegne di varie sops, quindi dato che il regolamento è piuttosto chiaro in merito dovresti prendere a) la BlackList b) una sanzione proporzionale all'ammontare delle varie sops non consegnate.
Tuttavia data l'enormità del post e delle richieste che hai avuto pregherei tutti coloro che non hanno ricevuto Sop, di postare sotto i loro nominativi in modo da dare a Widuma la possibilità di effettuare le consegne.
Tali consegne dovranno però essere effettuate entro le 72h a partire da ora, altrimenti applicherò il regolamento alla lettera.
Per tutti gli altri: Io direi di sospendere momentaneamente gli acquisti da questo 3d per 2 semplici motivi: a) per dare a Widuma la possibilità di consegnare le sops b) per rendere giustizia a coloro che ancora le aspettano.
Se tuttavia desiderate ancora acquistare lo fate a vostro rischio e pericolo.
Io personalmente reputo questo post chiuso agli acquisti ed aperto solo per le varie segnalazioni di mancate consegne.
In UODreams sono:
The EvilGod[KrT] - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]
Commenta
-
Sorryyyyyyyyy
Cmq tra lavoro , 30 pg che ogni giorno mi chiamano per essere gildati ....non vi preoccupate sto regolarizzando tutto
A vi chiedo solo come già detto in precedenza contattatemi voi ICQ 316846144- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
Commenta