annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[asta]bod Spined!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [asta]bod Spined!!!!!!!!

    i bod ke ho da proporvi sn 4 spined small 20 exe ora ve lì elenkerò esattamente come sn
    1small 20 exe leather gorget spined
    2small 20 exe thigh boots spined
    3small 20 exe studded gloves spined
    4small 20 exe leather gorget spined
    ognuno di questi bod parte come base d'asta 650k co rilanci da 50k ki offrira invece direttamente 1kk l'avra vinta a prescindere
    per rendere piu interessante l'asta ki è interessato a comprarlì tutti assieme dovra offrire 4.5kk e tutti i bod saranno suoi
    Buona Asta

  • #2
    mi sono dimenticato ke l'asta dura 24ore e ke ki optera per prendere tutti i bod in una sola volta avra priorità su tutti

    Commenta


    • #3
      curiosità

      intanto al prezzo di 650k non te li compra nessuno, specialmente i tigh boots che non fanno il barbed kit
      poi hai messo 5 bod che dicono la stessa cosa(20 exe gorget spined) che li hai divisi..
      fatti capire abbassa i prezzi e posto

      Commenta


      • #4
        posso darti al massimo 550k per il leather gorget exc 20 spined... sempre se ti interessa, il mio icq e': 172028474

        scusate l'OT
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

        As the final darkness Falls...

        Commenta


        • #5
          Re: curiosità

          Originally posted by Shkerdhat
          intanto al prezzo di 650k non te li compra nessuno, specialmente i tigh boots che non fanno il barbed kit
          poi hai messo 5 bod che dicono la stessa cosa(20 exe gorget spined) che li hai divisi..
          fatti capire abbassa i prezzi e posto

          ognuno è libero di mettere il prezzo che ritiene migliore (per questo sono state tolte le valutazioni...)

          per quanto riguarda la spiegazione dell'asta io una sistemata gliela darei (è un consiglio per vendere meglio..)

          Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

          Originally posted by Olatunji
          Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

          Commenta


          • #6
            Cosa è vietato in tutti i thread:
            1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
            4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.

            3d chiuso per tag irregolare...
            Per voi altri:
            Originally posted by Shkerdhat
            intanto al prezzo di 650k non te li compra nessuno, specialmente i tigh boots che non fanno il barbed kit
            poi hai messo 5 bod che dicono la stessa cosa(20 exe gorget spined) che li hai divisi..
            fatti capire abbassa i prezzi e posto
            Originally posted by Nerevar
            posso darti al massimo 550k per il leather gorget exc 20 spined... sempre se ti interessa, il mio icq e': 172028474

            scusate l'OT
            Valuterò per il bollino Spammer
            ICQ:278816920

            In UODreams sono:
            The EvilGod[KrT]
            - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

            Commenta

            Sto operando...
            X