annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Hooded Qualunque Costo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Hooded Qualunque Costo

    CERCO HOODED QUALUNQUE COSTO!!!!

  • #2
    te la vendo io... 10000000gp
    hai comunque sbagliato forum, andava su "varie"... fammi sapere come contattarti, ciao

    Commenta


    • #3
      ok domani di pome verso le 4-5..

      ok domani di pome verso le 4-5.. rispondimi per il punto preciso...

      Commenta


      • #4
        te la lascio 9000000gp .. offerta speciale :P
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

        Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

        Commenta


        • #5
          ANCHE IO!!

          Sono interessato anche io per la hooded contattatemi icq 206048928 che ci mettiamo d'accordo

          Commenta


          • #6
            Evitate... La faccenda non è sicura. Scusate se non rispetto il regolamento del Forum Mercato ma la faccenda mi da' tanto l'idea di una "lamerata"... Una hooded non la si acquista per 10kk o 9kk ed egli non penso sia disposto a spenderli realmente. Capisco che voi stavate un po' "ironizzando" con quelle offerte ma la faccenda non è troppo sincera... E soprattutto vorrei far notare che:

            Originally posted by Volturno
            1. Non postare un prezzo di vendita o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread.
            Quindi l'intero topic non rispetta neanche il regolamento...
            Senza considerare la Tag del titolo errata.

            Quindi faccio un appello a tutti coloro che giocano in questo shard.
            Siate sempre restii nell'effettuare scambi così "particolari". Il lamer è sempre dietro l'angolo...

            Ora segnalo ad un moderatore. Mi scuso se questo mio post va fuori il regolamento del mercato ma un account con un post counter di 3 che acquista una Hooded a 10kk non è concepibile moralmente. Lui, ho l'impressione, strettamente personale, che cercerà di lamerarvi la hooded. Il suo unico obbiettivo e che voi vi mostriate da lui con una hooded così che potrà (non so con quale piano astuto) lamerarvela... Ovviamente non posso accertarlo ma posso sospettarlo...

            La scusa del "non rispettare il regolamento" spero possa salvare persone da una probabile lamerata... Quindi vorrei sperare questo topic venga chiuso.


            Edit: Ho riletto e non si capisce cosa intendevo... Colui che penso possa comportarsi da lamer è colui che ha aperto il topic... Non ho mai visto uno che offre fino all'infinito per una hooded... Quindi penso che egli cercherà di ingannare in qualche modo senza dover spendere quei 10kk per la hooded.
            Ultima modifica di Dain_Piediferro; 31-05-2005, 16:56.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              edit: sbagliato thread -__-

              Commenta


              • #8
                [COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento.
                In questo tipo di thread non è consentito:
                1. Non postare un prezzo d’acquisto o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread.

                Non considerando la tag irregolare e il forum errato...
                ICQ:278816920

                In UODreams sono:
                The EvilGod[KrT]
                - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

                Commenta

                Sto operando...
                X