annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Ethereal Horse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] Ethereal Horse

allora preciso ke questo 3d nn è mio ma di un mio amiko ke è spammero.

lo scambia SOLO E SOLTANTO per Dryad Bow + Dread Pirate Hat (qualsiasi bonus), quindi non kiamatelo per offerte inutili o scambi di altra roba. il suo icq è 239-248-878

EDIT: allora dice ke se nn avete dryad potete offrire altri maggiori, basta ke ci sia il dread poi kiamatelio in icq
    Ultima modifica di randy88; 12-05-2005, 21:10.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Re: [SCAMBIO] Ethereal Horse

Originally posted by Reagan GsT
    allora preciso ke questo 3d nn è mio ma di un mio amiko ke è spammero.
    Allora facciamo il punto della situazione...
    L'assegnazione del Bollino Spammer avviene a seguito di un'infrazione ad uno dei Regolamenti dei vari sotto forum di GN, Mercato o altri che siano. Tale "punizione" serve quindi da monito per eventuali altre infrazioni affichè l'utente che lo riceve sia persuaso a non commetterne altre, e non a trovare un modo per evitare tale punizione.
    Postando per un utente che ha ricevuto il bollino Spammer non fai altro che evitare che lui subisca una pena che ha ricevuto per un suo comportamento sbagliato e questo non credo che possa essere un buon esempio da dare al resto degli utenti...
    Quindi, in parole povere, per ora ci passo su e mi limito a chiudere il post ma la prossima volta direi che entrambi rischiate una punizione ben più severa di un semplice bollino Spammer.

In UODreams sono:
    The EvilGod[KrT]
    - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Sto operando...
    X