annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Armatura completa + Spirit of the Totem + monili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]Armatura completa + Spirit of the Totem + monili

    Scrivo i bonus totali dell'armor senza specificare i pezzi in particolare poichè non li cedo singolarmente, non chiedetemeli separati perchè non mi va, dentro ci stanno in mezzo pezzi sgravi ma anche roba arcaica tipo il gorget di eddy e i pantaloni di malignus.
    I bonus comprendono anche i monili.

    Resistenze:
    70
    61
    63
    60
    66

    Bonus:

    Lower mana cost: 40%
    Mana regeneration: 2
    Reflect physical damage: 26%
    Mana increased: 8
    Stamina increased: 8
    Strength bonus: 20
    Defense chanche: 40
    Hit chanche: 40
    Faster casting: 2
    Faster casting recovery: 5
    Spell damage increased: 14%
    Damage increased: 15%

    (Per chi se ne intende: Ovviamente cappare lmc è stato difficilissimo poichè 2 pezzi su 6 (elmo e busto) sono occupati da Totem e Violet, quindi è stato possibile utilizzare solamente 4 slot di armor + i monili per alzarla fino a 40)

    Chi è interessato mi contatti in ICQ.
    Ultima modifica di lukito; 11-05-2005, 19:17.

  • #2

    Commenta


    • #3
      [VENDITA] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
      In una vendita non è inoltre consentito:
      1. Non postare un prezzo di vendita o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread.

      Tra l'altro mi sembra che un post del genere possa semplicemente rappresentare una forma di invito per qualcosa che nel forum sappiamo essere vietato, e chi vuol capire capisca...
      Quindi ricapitoliamo al prossimo post del genere che vedo senza un apposito prezzo in gp sarà BlackList e Spammer.
      ICQ:278816920

      In UODreams sono:
      The EvilGod[KrT]
      - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

      Commenta

      Sto operando...
      X