annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Script per EasyUo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Script per EasyUo

Ebbene si
    Se vi siete stufati del fatto che nessuno vi dia script, se vi siete stufati del fatto che nella vostra gilda nn ci sia uno scripter in grado di fare determinate cose, se vi siete stufati di scaricare script che poi nn funzionano, se vi siete stufati di nn ricevere mai aiuto da nessuno, xchè tutti vogliono tenersi le cose SGRAVE per loro, se vi siete stufati di vedere gente che fa soldi away e volete farlo anche voi, ma nn sapete come...

- Eseguo modifiche per script esistenti, ma mal funzionanti (vedi runebook mining ecc).
    - Creo script su misura per voi, con le funzioni che desiderate.
    - Moltissimi gli script disponibili per un PvP ad alto livello.
    - Assistenza tecnica per BUG, o per l'installazione e l'utilizzo GRATIS per 1 mese a partire dall'aquisto di una macro.

Il tutto, in tempi davvero brevi.

Professionalità ed Affidabilità GARANTITE
    Il pagamento va effettuato PRIMA della consegna dello script, se nn vi fidate, sappiate che io nn ci guadagnerei nulla nel fregarvi, in quanto la mia attività finirebbe con il primo cliente

Il mio scopo è quello di rendervi felici, in modo tale che possiate poi postare la vostra opinione positiva in questo thread.

Alcuni esempi (prezzi vantaggiosissimi ancora per poco):

-----------------------------
    Runebook Mining corretta 1.5kk

Macro per cavalcature in pvp, a seconda delle vostre esigenze, a partire da 500k, fino ad un massimo di 2kk a seconda di quello che desiderate fare

Macro per target in pvp, da un minimo di 1kk ad un massimo di 40kk (sgrav')

Training Skill da 20k a 3kk (animal taming compresa)

Auto re-login (utile x chi macra la notte, per riloggare dopo il riavvio del server) 500k

ecc ecc ecc ... chiedete e vi sarà dato, queste sono solo le prime che mi son venute in mente
    -------------------------------

NON RIVOLUZIONO SCRIPT ALTRUI
    correggo solo eventuali bug ed aggiungo funzioni semplici dettate da voi.

Fate le vostre richieste su ICQ, non rispondo a domande nel thread.

ps: ho letto e riletto il regolamento del forum, nn vado contro nessuna delle regole, se ci sono prob cmq fatemelo sapere...
    infondo nn faccio altro che offrire un normale servizio, visto che tutti si lamentano di questi script e che nessuno li da via aGGratis, nn mi sembra una cosa scorretta vendere macro
    Ultima modifica di virussino; 10-05-2005, 15:43.
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Re: [VENDO] Script per EasyUo

Originally posted by Virus

ps: ho letto e riletto il regolamento del forum, nn vado contro nessuna delle regole, se ci sono prob cmq fatemelo sapere...
    infondo nn faccio altro che offrire un normale servizio, visto che tutti si lamentano di questi script e che nessuno li da via aGGratis, nn mi sembra una cosa scorretta vendere macro
    REGOLAMENTO
    L'utilizzo del Forum Mercato è riservato alla compra-vendita o scambio di oggetti esistenti in-game. Qualsiasi thread riguardante oggetti reali o non presenti in-game sarà considerato un'infrazione a tale regolamento e verrà chiuso.

Questa parte del regolamento forse ti è sfuggita

In UODreams sono:
    The EvilGod[KrT]
    - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Sto operando...
    X