annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[scambio]KOSE MIE PER SOULSTONE!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [scambio]KOSE MIE PER SOULSTONE!

scambio (mie) soulstone fragment piena + kassa paragon kiusa + slayer (quella ke volete) + bracciale VETERINARY +6 (e al3 3 righe) + gadget uodreams + ....non saprei ditemi voi(sperando ke ce l'ho!)... ...PER (vostra) SOULSTONE INTERA...

fate voi se vi alletta la mia proposta

contattatemi in msn gabbermafia71@hotmail.com dicendomi ke siete interessati

(spero ke accorrete intanti )

CIAUUUUUUUUUUUU!!!
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

ah gia diemntikavo.... + runic sewing kit spined + sandali bianko puro! e + petali della rose of trinsic e + ...non saprei ankora
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

Commenta

aggiungo anke plate mail armor (non completa, quindi potete portarla anke d+) con 50% di lrc

Commenta

non c'e' nessuno ke vuole skambiare???

guardarte ke e' tanta la roba...eheheheh

Commenta

up

Commenta

questo thread è irregolarissimo, hai fatto 4 up in 1 giorno e la tag non è corretta.
            quindi ne approfitto x farti notare che per un oggetto che puo rivelarsi molto utile (ed è abbastanza raro) dovrai offrire ben altro...

Commenta

kavolo ho aggiunto un pacco di cose ogni secondo!!!....tutte quelle messe assieme fanno un bel gruzzoletto...mika e' popo'!!!

max ke posso aggiungere i miei soldi ke ho in banka...quelli sono kasuali--equivale a dire ...come salgono possono anke scendere...ma se quelkuno mi avverte dell'ora ke vuole far lo skambio di tutte ste kose compreso il denaro...esso sale e basta

cmq fate voi...non obbligo nessuno...sto svuotando la mia banka(ke dentro metto solo roba di valore) per avere quel token se avete altro da kiedermi(sempre se l'ho) fate pure!!!

anke se so ke e' raro..ma...d'altronde non so ke offrire d+ ditemi voi ke aggiungere a cio'...

Commenta

Cosa è vietato in tutti i thread:

1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
                2. Non specificare in maniera significativa l'oggetto del thread nel titolo. Pena: chiusura del thread più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
                3. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona). Pena: edit del topic e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso.

Più o meno sono tutti i punti del regolamento che hai infranto, fai un pò te...
                Di conseguenza valuterò se applicare il bollino Spammer o no.
                Ti do un piccolo consiglio, prima di postare per uno scambio o per una compravendita che sia, informati del valore chhe realmente può avere l'item in questione, così eviti di fare post che sicuramente verranno chiuso per un motivo o per un altro ( tipo gente che ti avverte che lo scambio non è adeguato etc..)

In UODreams sono:
                The EvilGod[KrT]
                - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Sto operando...
                X