annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] LOOTER per doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] LOOTER per doom

Vendo un looter per doom o per qualunque altro mostro.
    Loota in modo rapido, no bug, velo personalizzo pure con gli items, nello script è presente anche una sicura che permette solo al vostro pg di utilizzarlo.

COSTO 5KK script base.
    OGNI ADD-ON a seconda del tempo 100K

CONTATTATEMI SU ICQ 258949477

Vi prego gm posso commentare??

Commenta

oltre a dimostrare la tua età, ti rendi conto che ti metti in ridicolo?

ricorda, che per quanto riguarda lo scripting c'è sempre qualcuno che ti da sulle orecchie e che fa le cose gratis.

Chiunque avesse bisogno di consigli scripting primi passi o quanto altro mi contatti su icq:337891410 sono a completa disposizione, lo scripting possiamo insegnarlo essendo disponibili verso gli altri e magari godere di gratificazioni, quelle sono le vere soddifazioni del vero coder off lavorativo.
      Non di certo 5kk per un pezzo di codice che tra l'altro nn hai scriptato tu, ma quella povera anima di Koper.

L'annuncio per le info su icq è valido anche per te Xenofonte qualora avessi bisogno di uno script di autotargeting lizardman o giant rat puoi contattarmi al numero icq sopra citato.

Cresci, e sappi che c'è gente che ti scoppia le orecchia AGGRATIS!

Vai a lavurà!

Commenta

lo script non è di koper ma mio punto primo, siccome ne ho fatto uno molto piu potente di quello che avevo ho deciso di publicare il mio vecchio e di personalizzarlo tutto qua!

Commenta

lo fai in maniera del tutto open source ammesso che tu sappia cosa significa.
          saresti stato gratificato credimi.

Cosi continui a fare ridere di te.

Commenta

Originally posted by Clossus Marnus
            ....Chiunque avesse bisogno di consigli scripting primi passi o quanto altro mi contatti su icq:337891410 sono a completa disposizione, lo scripting possiamo insegnarlo essendo disponibili verso gli altri e magari godere di gratificazioni, quelle sono le vere soddifazioni del vero coder off lavorativo.
            La vedo dura insegnare a qualcuno(tipo me)che non ne capisce niente di scripting...
            cmq per come la vedo io hai ragione tu.
            Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Clossus Marnus
              Cosi continui a fare ridere di te.
              uppo
              Io non me la prendo con Raiden, che per quanto ignobile sia il gesto, fa una cosa del tutto compatibile col regolamento.

La cosa triste è che vengono permesse queste cose.
              Ultima modifica di DemonBoy; 06-04-2005, 12:34.
              Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
              Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
              secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Colossu puoi anche aver ragione ma nn puoi commentare cosi sul suo topic questew cose gliele dici in icq

Commenta

Originally posted by Demon

uppo
                  Io non me la prendo con Raiden, che per quanto ignobile sia il gesto, fa una cosa del tutto compatibile col regolamento.

La cosa triste è che vengono permesse queste cose.
                  Queste cose in teoria non vengono permesse, nel Regolamento non esiste una regola ben precisa perchè cose come queste, a mio avviso, erano date per scontato che non potessero accadere...
                  Preso atto di questo post, abbiamo deciso di modificare il Regolamento e di aggiungere una clausola ben precisa ed esplicita che vieta la vendita o scambio di items non presenti in game...
                  Quindi Raiden questo post verrà chiuso senza altri provvedimenti...
                  A tutti i restanti che hanno postato vorrei aggiungere che avete chiaramente infranto il regolamento, daccordo o no con la vendita di Raiden, non potevate postare quindi la prossima volta evitatelo e se avete qualcosa da direditelo in ICQ, MSN o quello che volete, ma non datevi al libero SPAM.

In UODreams sono:
                  The EvilGod[KrT]
                  - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Sto operando...
                  X