Salve
poichè ho molti thread aperti nei vari settori del forum mercato ho deciso di fare una sorta di thread riassuntivo che agevoli sia voi ma in particolare me nel badarli tutti
vendo SOP varie, MiniArtefatti, BOD e materie prime
ecco dove trovate i vari thread:
1) per SOP BLACK 115 andate qui:
[SCAMBIO] SOP Black 115
2) per SOP VARIE andate qui:
[VENDO] SOP 110-115-120
3) per il IOLO LUTE'S (mini artefatto trovato a PARAGON) cliccate qui:
SCAMBIO IOLO LUTE
4) Per la Enchanded Titan Leg Bone (miniartefatto trovato su un Paragon) andate qui:
SCAMBIO titan Leg Bone
5) per la NOX Ranger's Heavy Crossbow (miniartefatto trovato su un Paragon) andate qui:
[SCAMBIO] NOX Ranger's Heavy Crossbow
6) per il Wrath of the Dryad (miniartefatto trovato su un Paragon) andate qui:
[SCAMBIO] Wrath of the Dryad
7) Per scambio BOD ( Bulk Order Deeds) da fabbro e sarto andate qui:
SCAMBIO BOD
8) Per materie prime...ovvero Pelli Spined o metalli (Dull Copper - Shadow Iron - Gold) trovate la pubblicità del Vendor a questo link:
[PUBBLICITA'] "Elisa" Vendor di Materie prime
poichè tale vendor al momento è chiuso ...vi invito a chiamarmi in ICQ (trovate il mio numero nel profilo)
per qualsiasi altro motivo potete lasciare qui il vostro numero ICQ o eventualmente il vostro contatto MSN così che io possa contattarvi per qualsiasi esigenza
vi ringrazio per l'attenzione e aguro a tutti un buon proseguimento nei forum GN
poichè ho molti thread aperti nei vari settori del forum mercato ho deciso di fare una sorta di thread riassuntivo che agevoli sia voi ma in particolare me nel badarli tutti
vendo SOP varie, MiniArtefatti, BOD e materie prime
ecco dove trovate i vari thread:
1) per SOP BLACK 115 andate qui:
[SCAMBIO] SOP Black 115
2) per SOP VARIE andate qui:
[VENDO] SOP 110-115-120
3) per il IOLO LUTE'S (mini artefatto trovato a PARAGON) cliccate qui:
SCAMBIO IOLO LUTE
4) Per la Enchanded Titan Leg Bone (miniartefatto trovato su un Paragon) andate qui:
SCAMBIO titan Leg Bone
5) per la NOX Ranger's Heavy Crossbow (miniartefatto trovato su un Paragon) andate qui:
[SCAMBIO] NOX Ranger's Heavy Crossbow
6) per il Wrath of the Dryad (miniartefatto trovato su un Paragon) andate qui:
[SCAMBIO] Wrath of the Dryad
7) Per scambio BOD ( Bulk Order Deeds) da fabbro e sarto andate qui:
SCAMBIO BOD
8) Per materie prime...ovvero Pelli Spined o metalli (Dull Copper - Shadow Iron - Gold) trovate la pubblicità del Vendor a questo link:
[PUBBLICITA'] "Elisa" Vendor di Materie prime
poichè tale vendor al momento è chiuso ...vi invito a chiamarmi in ICQ (trovate il mio numero nel profilo)
per qualsiasi altro motivo potete lasciare qui il vostro numero ICQ o eventualmente il vostro contatto MSN così che io possa contattarvi per qualsiasi esigenza
vi ringrazio per l'attenzione e aguro a tutti un buon proseguimento nei forum GN
Commenta