annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]un pakko di artefattini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    up

    The People's Champ!

    Commenta


    • #17
      violet 400
      ICQ: 112297590

      Commenta


      • #18
        dovrei aver vinto l'asta per la club ed la wrath

        ti contatto su icq

        Commenta


        • #19
          ho provato a contattarti piu volte, sia in icq (dove o non mi rispondi, o non sei online) che via pm....il silenzio assoluto....
          son passate quasi 48 ore, termine ultimo contro bollino come da regolamento...sperando che nn ti sia capitato nulla di "ecclatante" per cui non puoi rispondere/postare/consegnare
          ti esorto a farti sentire....grazie

          Commenta


          • #20
            Originally posted by cat
            ho provato a contattarti piu volte, sia in icq (dove o non mi rispondi, o non sei online) che via pm....il silenzio assoluto....
            son passate quasi 48 ore, termine ultimo contro bollino come da regolamento...sperando che nn ti sia capitato nulla di "ecclatante" per cui non puoi rispondere/postare/consegnare
            ti esorto a farti sentire....grazie
            Cosa è vietato in tutti i thread:
            3. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona). Pena: edit del topic e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso.

            In un'asta non è inoltre consentito:
            6. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 48 ore dal termine dell'asta. Pena: bollino Spammer.

            Bollino spammer per StreamingFreedom
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

            Commenta

            Sto operando...
            X